Cerca e trova immobili
TESSERETE

Al via lo Street Food Festival Capriasca

Una tre giorni dedicata al cibo e al divertimento, per grandi e per piccini.
visitcapriasca.ch
Fonte Comune di Capriasca
Al via lo Street Food Festival Capriasca
Una tre giorni dedicata al cibo e al divertimento, per grandi e per piccini.
TESSERETE - Torna lo Street Food Festival Capriasca. Alla sua quarta edizione, si svolgerà da giovedì 29 fino a sabato 31 agosto, dalle 18 alle 24, sul piazzale delle Scuole elementari di Tesserete. Un'occasione per gustare tante prelibatezze, tra ...

TESSERETE - Torna lo Street Food Festival Capriasca. Alla sua quarta edizione, si svolgerà da giovedì 29 fino a sabato 31 agosto, dalle 18 alle 24, sul piazzale delle Scuole elementari di Tesserete. Un'occasione per gustare tante prelibatezze, tra le oltre 25 postazioni accuratamente selezionate: dolci, piatti tipici nostrani a Km zero, cocktail di qualità e diverse birre artigianali.

Tutte le sere, inoltre, a partire dalle 21, si terranno concerti con diversi generi musicali: giovedì 29 agosto La Combi con i ritmi latini, venerdì 30 gli Smila con un rockparty anni '90 e sabato 31 agosto Luca Fellaz e Le varie sostanze saranno i protagonisti della serata.

Il divertimento non mancherà nemmeno per i più piccoli. Ci sarà infatti un'area di 1600 metri quadrati dedicata ai bambini dai 3 e ai 12 anni. Sostenuta da Migros Ticino, sarà aperta dalle 18 alle 22, con animazione professionale, giochi di squadra e di gruppo, truccabimbi, gonfiabili, giochi di società, una zona per svago e disegno. Il tutto in totale sicurezza.

Per maggiori informazioni: visitcapriasca.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE