Cerca e trova immobili
CANTONE

Dal Ticino alla Street Parade con un carro a tema IA

“Artificial Intelligence in Motion”, una Love Mobile nostrana dal sapore futuristico è pronta a partire in direzione di Zurigo.
Impact Swiss/20 Minuten
Dal Ticino alla Street Parade con un carro a tema IA
“Artificial Intelligence in Motion”, una Love Mobile nostrana dal sapore futuristico è pronta a partire in direzione di Zurigo.
LUGANO - Una Love Mobile potenziata dall'intelligenza artificiale (IA): è questa l'idea alla base di “Artificial Intelligence in Motion”, un carro molto particolare pronto a partire dal Ticino in direzione Street Parade. Questa, lo ricordiamo, s...

LUGANO - Una Love Mobile potenziata dall'intelligenza artificiale (IA): è questa l'idea alla base di “Artificial Intelligence in Motion”, un carro molto particolare pronto a partire dal Ticino in direzione Street Parade. Questa, lo ricordiamo, si terrà il prossimo 10 agosto in quel di Zurigo.

Ad assemblare l'interessante ibrido è il team nostrano Impact Swiss: «Più che un carro è un'esperienza unica e coinvolgente: i visitatori saranno trasportati in un mondo di puzzle e misteri da risolvere, il tutto guidato dall'intelligenza artificiale». Sulla Mobile è anche prevista una caccia al tesoro digitale, a suon di codice QR da scovare, e punti da vincere.

Segue il fil rouge cyber-futuristico anche la scelta dei DJ che animeranno il viaggio: Raffi Lusso, Man!ak, DEVN6, Darsen e Fred Capo.

Decisamente più “analogico” sarà invece l'open bar che offrirà cocktail, birre e bevande a volontà.

Impact Swiss
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE