Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Messa in sicurezza della strada cantonale in zona ex birreria

I lavori inizieranno il 17 giugno e proseguiranno, dal lunedì al venerdì per 10 ore al giorno, fino al 20 dicembre prossimo.
Archivio Ti Press
Fonte Dipartimento territorio
Messa in sicurezza della strada cantonale in zona ex birreria
I lavori inizieranno il 17 giugno e proseguiranno, dal lunedì al venerdì per 10 ore al giorno, fino al 20 dicembre prossimo.
BELLINZONA - Un nuovo cantiere sulle strade ticinesi. Da lunedì 17 giugno e fino a venerdì 20 dicembre, sono previsti i lavori per la messa in sicurezza della strada cantonale e delle abitazioni in zona ex birreria a Bellinzona (via El Stradùn a M...

BELLINZONA - Un nuovo cantiere sulle strade ticinesi. Da lunedì 17 giugno e fino a venerdì 20 dicembre, sono previsti i lavori per la messa in sicurezza della strada cantonale e delle abitazioni in zona ex birreria a Bellinzona (via El Stradùn a Monte Carasso e via Birreria a Carasso).
Verranno realizzate delle opere di premunizione (reti paramassi) e si procederà a una pulizia, nonché a uno spurgo del pendio. I lavori si svolgeranno dal lunedì al venerdì tra le ore 7.00 e le ore 17.30.

Durante l’intera durata dei lavori la strada cantonale sarà normalmente percorribile nei due sensi di marcia; per permettere lo svolgimento dei lavori non si escludono però delle brevi interruzioni del traffico con gestione mediante agenti di sicurezza.

Il Dipartimento del territorio invita pertanto l’utenza a seguire scrupolosamente la segnaletica esposta e le indicazioni degli agenti preposti e si raccomanda di prestare la massima attenzione e prudenza nel transitare lungo la zona dei lavori per la salvaguardia dell’incolumità e la sicurezza degli addetti ai lavori e degli utenti della strada.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE