Cerca e trova immobili
LUGANO

Lugano LongLake Festival: al via il bando per l'edizione 2024

Le iscrizioni sono gratuite e rimarranno aperte fino al 25 aprile.
Archivio Ti Press
Fonte Città di Lugano
Lugano LongLake Festival: al via il bando per l'edizione 2024
Le iscrizioni sono gratuite e rimarranno aperte fino al 25 aprile.
LUGANO - Con l’intento di favorire lo scambio creativo tra le regioni linguistiche in Svizzera attraverso la musica live, Lugano LongLake Festival apre il bando 2024. Le iscrizioni sono gratuite e aperte fino al 25 aprile 2024.Dall’11 al 28 lugli...

LUGANO - Con l’intento di favorire lo scambio creativo tra le regioni linguistiche in Svizzera attraverso la musica live, Lugano LongLake Festival apre il bando 2024. Le iscrizioni sono gratuite e aperte fino al 25 aprile 2024.

Dall’11 al 28 luglio gli artisti della scena musicale svizzera selezionati tramite il bando di concorso a loro dedicato, avranno la possibilità di esibirsi sui palchi di Lugano LongLake Festival. Le selezioni sono aperte ad artisti che propongono qualsiasi genere musicale, da tutta la Svizzera, e saranno riservat alcuni posti per gli artisti provenienti dalla Svizzera italiana.

Per proporre la propria candidatura basta avere un profilo aggiornato sul portale Mx3 – la piattaforma svizzera di riferimento nel settore – aver prodotto almeno 4 brani dal 2021 e iscriversi all’indirizzo mx3.ch/stages/longlakelugano (tasto “Book my band!”).

Gli artisti selezionati saranno annunciati verso la fine del mese di maggio e saranno definiti dalla direzione artistica a partire dalle iscrizioni giunte e da una serie di inviti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE