Maltempo? Piovono buoni per i vacanzieri

Lugano Region regalerà 100 buoni del valore di 200 franchi cadauno da spendere in soggiorni nel Luganese
LUGANO - Per fronteggiare l'ipotetico calo di presenze causato dal maltempo, Lugano Region ha messo a punto un'iniziativa che piacerà a molti. «Dal momento che non è possibile influenzare la meteo e che la stampa svizzera tedesca si è sbizzarrita in previsioni nefaste per la Pasqua in Ticino - si legge in una nota - Lugano Region regalerà 100 buoni del valore di 200 franchi cadauno da spendere in soggiorni nel Luganese, validi sulle prenotazioni effettuate a partire da giovedì 28 marzo 2024, per soggiorni da venerdì 29 marzo 2024 a lunedì 1° aprile 2024, nelle strutture ricettive aderenti all’iniziativa e per un soggiorno di minimo una notte».
Inoltre, ogni persona occupante la camera, «riceverà in regalo un’entrata allo Splash&SPA Tamaro» il noto parco acquatico. Viene inoltre ricordato che «tutti i nostri musei e teatri saranno aperti, con numerose proposte dal Venerdì Santo al Lunedì di Pasqua compresi». Lugano dunque è pronta «ad accogliere gli ospiti con tante proposte attrattive anche in caso di brutto tempo».
Per maggiori informazioni www.luganoregion.com/pasqua24




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!