Cerca e trova immobili
LUGANO

Maltempo? Piovono buoni per i vacanzieri

Lugano Region regalerà 100 buoni del valore di 200 franchi cadauno da spendere in soggiorni nel Luganese
Foto TiPress
Fonte Lugano Region
Maltempo? Piovono buoni per i vacanzieri
Lugano Region regalerà 100 buoni del valore di 200 franchi cadauno da spendere in soggiorni nel Luganese
LUGANO - Per fronteggiare l'ipotetico calo di presenze causato dal maltempo, Lugano Region ha messo a punto un'iniziativa che piacerà a molti. «Dal momento che non è possibile influenzare la meteo e che la stampa svizzera tedesca si è sbizzarrita...

LUGANO - Per fronteggiare l'ipotetico calo di presenze causato dal maltempo, Lugano Region ha messo a punto un'iniziativa che piacerà a molti. «Dal momento che non è possibile influenzare la meteo e che la stampa svizzera tedesca si è sbizzarrita in previsioni nefaste per la Pasqua in Ticino - si legge in una nota - Lugano Region regalerà 100 buoni del valore di 200 franchi cadauno da spendere in soggiorni nel Luganese, validi sulle prenotazioni effettuate a partire da giovedì 28 marzo 2024, per soggiorni da venerdì 29 marzo 2024 a lunedì 1° aprile 2024, nelle strutture ricettive aderenti all’iniziativa e per un soggiorno di minimo una notte».

Inoltre, ogni persona occupante la camera, «riceverà in regalo un’entrata allo Splash&SPA Tamaro» il noto parco acquatico. Viene inoltre ricordato che «tutti i nostri musei e teatri saranno aperti, con numerose proposte dal Venerdì Santo al Lunedì di Pasqua compresi». Lugano dunque è pronta «ad accogliere gli ospiti con tante proposte attrattive anche in caso di brutto tempo».

Per maggiori informazioni www.luganoregion.com/pasqua24

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE