Otto nuovi croupier all'Admiral di Mendrisio

Dal primo gennaio il Casinò ha assunto gli otto giovani che hanno frequentato il corso di formazione organizzato dalla stessa casa da gioco.
MENDRISIO - Il Casinò Admiral di Mendrisio ha otto nuovi croupier. Tutti tra i diciotto e i venticinque anni, i giovani hanno terminato a dicembre un corso di formazione dedicato ai giochi di carte proposti all'interno del Casinò - ovvero il Black Jack e il Punto Banco - e organizzato dalla stessa casa da gioco ticinese.
Alla formazione iniziata a novembre e durata sei settimane avevano partecipato oltre trenta giovani sia ticinesi che italiani. Gli allievi avevano avuto come maestri d'eccezione Michele Genzano e Alessandro Cocchi, rispettivamente Floor Manager e Ispettore/Dealer dell'Area Live Game del Casinò Admiral. «Gli insegnanti - precisa la casa da gioco - hanno spiegato in modo esaustivo le basi della professione di croupier, caratterizzata da attenzione, imparzialità, precisione e abilità, nonché le regole del Black Jack e del Punto Banco».
Al termine del corso gli otto "diplomati" sono stati assunti dal Casinò e a partire dal primo gennaio 2024 sono attivi in qualità di croupier specializzati sui quattro tavoli di Black Jack e sui cinque di Punto Banco.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!