Cerca e trova immobili
BODIO

70.600 franchi e ciao Mario

È la cifra raccolta nel 2023 dal Mercatino delle Pulci. Soldi destinati all'Associazione Alessia. Intanto c'è un pilastro che saluta tutti.
Volontari Mercatino delle Pulci
Fonte Volontari Mercatino delle Pulci
70.600 franchi e ciao Mario
È la cifra raccolta nel 2023 dal Mercatino delle Pulci. Soldi destinati all'Associazione Alessia. Intanto c'è un pilastro che saluta tutti.
BODIO - Ben 70.600 franchi. È la cifra importante raccolta nel 2023 dalla vendita di oggetti usati presso il Mercatino delle Pulci di Bodio. I soldi, come sempre, sono destinati all'Associazione Alessia di Vernate, che si occupa di seguire bambini m...

BODIO - Ben 70.600 franchi. È la cifra importante raccolta nel 2023 dalla vendita di oggetti usati presso il Mercatino delle Pulci di Bodio. I soldi, come sempre, sono destinati all'Associazione Alessia di Vernate, che si occupa di seguire bambini malati e le rispettive famiglie.

Recentemente i volontari del Mercatino di Bodio sono stati invitati a cena da Mario Bognuda, per anni pilastro instancabile del gruppo. Bognuda ha deciso di chiudere la sua avventura, simbolicamente all'Osteria Centrale di sua cugina a Cugnasco-Gerra.

«Dopo 14 anni penso sia giunta l'ora di voltare pagina – sostiene –. Ringrazio i volontari che si sono dimostrati encomiabili. E poi ringrazio anche tutti quelli che in questi anni ci hanno dato una mano, chi ha donato oggetti e chi li ha acquistati. È stata un'esperienza meravigliosa».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE