Cerca e trova immobili
CAPRIASCA

Annullato il mercatino di Natale previsto per sabato 2 dicembre

La decisione presa per le condizioni meteo avverse
Capriasca
Annullato il mercatino di Natale previsto per sabato 2 dicembre
La decisione presa per le condizioni meteo avverse
A causa delle condizioni meteo avverse, il mercatino di Natale in Capriasca previsto per oggi sabato 2 dicembre, è stato annullato.L’animazione dedicata a grandi e piccini - spettacoli, laboratori, truccabimbi, Babbo Natale, dj set … - e i punti...

A causa delle condizioni meteo avverse, il mercatino di Natale in Capriasca previsto per oggi sabato 2 dicembre, è stato annullato.

L’animazione dedicata a grandi e piccini - spettacoli, laboratori, truccabimbi, Babbo Natale, dj set … - e i punti ristoro sono confermati e si svolgeranno come da programma. L’apertura è prevista alle ore 12:00 con polenta e spezzatino nel Capannone di Natale.

Domenica 3 dicembre 2023, dalle ore 10:00 invece il mercatino si terrà regolarmente, oltre 120 espositori venderanno i propri prodotti: decorazioni natalizie, artigianato locale, gioielli, ceramiche, indumenti e prodotti enogastronomici sono solo alcuni dei generi che si potranno acquistare. 

Sia sabato che domenica i più piccoli potranno partecipare a laboratori creativi, farsi truccare a tema natalizio, visitare la fattoria didattica e assistere agli spettacoli “La pozione delle meraviglie”, “Che pasticcio Babbo Natale”, “I racconti dell’avvento” e “Bolle giganti con Emilebolle” che si terranno presso la sala teatro dell’oratorio entrambi i giorni alle 14:30 e rispettivamente alle 16:30. Le vie di Tesserete accoglieranno inoltre capannoni riscaldati dove pranzare e bar natalizi. Musica diffusa per tutto il paese e zampognari contribuiranno a rendere il tutto ancora più magico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE