Cerca e trova immobili

CAPRIASCAAnnullato il mercatino di Natale previsto per sabato 2 dicembre

02.12.23 - 09:57
La decisione presa per le condizioni meteo avverse
Capriasca
Annullato il mercatino di Natale previsto per sabato 2 dicembre
La decisione presa per le condizioni meteo avverse

A causa delle condizioni meteo avverse, il mercatino di Natale in Capriasca previsto per oggi sabato 2 dicembre, è stato annullato.

L’animazione dedicata a grandi e piccini - spettacoli, laboratori, truccabimbi, Babbo Natale, dj set … - e i punti ristoro sono confermati e si svolgeranno come da programma. L’apertura è prevista alle ore 12:00 con polenta e spezzatino nel Capannone di Natale.

Domenica 3 dicembre 2023, dalle ore 10:00 invece il mercatino si terrà regolarmente, oltre 120 espositori venderanno i propri prodotti: decorazioni natalizie, artigianato locale, gioielli, ceramiche, indumenti e prodotti enogastronomici sono solo alcuni dei generi che si potranno acquistare. 

Sia sabato che domenica i più piccoli potranno partecipare a laboratori creativi, farsi truccare a tema natalizio, visitare la fattoria didattica e assistere agli spettacoli “La pozione delle meraviglie”, “Che pasticcio Babbo Natale”, “I racconti dell’avvento” e “Bolle giganti con Emilebolle” che si terranno presso la sala teatro dell’oratorio entrambi i giorni alle 14:30 e rispettivamente alle 16:30. Le vie di Tesserete accoglieranno inoltre capannoni riscaldati dove pranzare e bar natalizi. Musica diffusa per tutto il paese e zampognari contribuiranno a rendere il tutto ancora più magico.

NOTIZIE PIÙ LETTE