Cerca e trova immobili
LUGANO

Un corteo per chiedere il cessate il fuoco immediato

Chi vuole partecipare dovrà limitarsi a portare bandiere, striscioni e cartelli inerenti alla Palestina.
Ti Press archivio
Fonte Coordinamento unitario a sostegno della Palestina
Un corteo per chiedere il cessate il fuoco immediato
Chi vuole partecipare dovrà limitarsi a portare bandiere, striscioni e cartelli inerenti alla Palestina.
LUGANO - Il Coordinamento unitario a sostegno della Palestina invita la cittadinanza a partecipare al corteo che si terrà sabato 2 dicembre 2023 a Lugano. Il ritrovo è per le 14:30 al prato dietro l’USI (in Via Madonnetta, lato fiume) da dove il ...

LUGANO - Il Coordinamento unitario a sostegno della Palestina invita la cittadinanza a partecipare al corteo che si terrà sabato 2 dicembre 2023 a Lugano. Il ritrovo è per le 14:30 al prato dietro l’USI (in Via Madonnetta, lato fiume) da dove il corteo partirà poi alle 15 e terminando in Piazza Molino Nuovo.

L'evento vuole riversarsi nelle strade per esigere - ancora una volta - «un cessate il fuoco immediato e duraturo uno stop all’occupazione israeliana nei Territori palestinesi e al blocco su Gaza, nonché per rivendicare il diritto all’autodeterminazione del popolo palestinese. Invitiamo tutti i partecipanti al corteo a limitarsi a portare bandiere, striscioni e cartelli inerenti alla Palestina, senza simboli di partito», scrive il comitato organizzativo nel comunicato stampa.

«Non possiamo e non dobbiamo stare in silenzio di fronte a queste barbarie, non possiamo divenire complici di un’occupazione che da decenni semina solo morte e devastazione».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE