Cerca e trova immobili

BELLINZONATre città unite per il bike sharing a Strada in festa

06.09.23 - 12:45
Comune Bellinzona
Fonte Comune Bellinzona
Tre città unite per il bike sharing a Strada in festa

BELLINZONA - Le Città di Bellinzona, Locarno e Lugano unite per il Bike Sharing a "Strada in festa". Sempre più estesa sul territorio con le sue bici elettriche rosse, la rete di Bike Sharing del Bellinzonese si presenta anche a due eventi pubblici in programma nei prossimi giorni: il Greenday di sabato 9 settembre in Piazza del Sole, e Strada in festa, il mercato più lungo del Ticino, in agenda domenica 10 tra Piazza Collegiata in Città e Piazza Grande a Giubiasco. 

Per l’occasione si potrà aderire a una promozione speciale valida fino al 30 settembre. Durante i due eventi, accedendo alle postazioni dedicate, gli interessati potranno acquistare a metà prezzo un abbonamento annuale, pagando 140 franchi anziché 280. 

A Strada in festa saranno presenti anche le Città di Locarno (parte, con Bellinzona, della rete del Locarnese-Bellinzonese che conta oltre 170 postazioni) e quella di Lugano, pure con un’offerta promozionale. 

Il primo dei due appuntamenti è quindi per sabato 9 settembre in Piazza del Sole, nel corso della manifestazione Greenday, Festa della sostenibilità. Il secondo appuntamento è per l’indomani, domenica 10 settembre, a Strada in festa, dalle 9 circa con una postazione sul piazzale del supermercato LIDL di Giubiasco, dove gli interessati potranno provare le biciclette rosse (tutte elettriche) di Bellinzona, azzurre di Locarno e nere di Lugano e rispettivamente partecipare alla promozione che le tre Città hanno deciso di abbinare a questo appuntamento.

NOTIZIE PIÙ LETTE