Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Tre città unite per il bike sharing a Strada in festa

Comune Bellinzona
Fonte Comune Bellinzona
Tre città unite per il bike sharing a Strada in festa
BELLINZONA - Le Città di Bellinzona, Locarno e Lugano unite per il Bike Sharing a "Strada in festa". Sempre più estesa sul territorio con le sue bici elettriche rosse, la rete di Bike Sharing del Bellinzonese si presenta anche a du...

BELLINZONA - Le Città di Bellinzona, Locarno e Lugano unite per il Bike Sharing a "Strada in festa". Sempre più estesa sul territorio con le sue bici elettriche rosse, la rete di Bike Sharing del Bellinzonese si presenta anche a due eventi pubblici in programma nei prossimi giorni: il Greenday di sabato 9 settembre in Piazza del Sole, e Strada in festa, il mercato più lungo del Ticino, in agenda domenica 10 tra Piazza Collegiata in Città e Piazza Grande a Giubiasco. 

Per l’occasione si potrà aderire a una promozione speciale valida fino al 30 settembre. Durante i due eventi, accedendo alle postazioni dedicate, gli interessati potranno acquistare a metà prezzo un abbonamento annuale, pagando 140 franchi anziché 280. 

A Strada in festa saranno presenti anche le Città di Locarno (parte, con Bellinzona, della rete del Locarnese-Bellinzonese che conta oltre 170 postazioni) e quella di Lugano, pure con un’offerta promozionale. 

Il primo dei due appuntamenti è quindi per sabato 9 settembre in Piazza del Sole, nel corso della manifestazione Greenday, Festa della sostenibilità. Il secondo appuntamento è per l’indomani, domenica 10 settembre, a Strada in festa, dalle 9 circa con una postazione sul piazzale del supermercato LIDL di Giubiasco, dove gli interessati potranno provare le biciclette rosse (tutte elettriche) di Bellinzona, azzurre di Locarno e nere di Lugano e rispettivamente partecipare alla promozione che le tre Città hanno deciso di abbinare a questo appuntamento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE