Cerca e trova immobili
PARADISO

Lungolago ripulito dai giovani del kung fu

Bella iniziativa della Denittis Choy Lay Fut Switzerland. Emanuel Galati, coordinatore del progetto: «Insegniamo agli allievi il rispetto».
Foto: Denittis Choy Lay Fut Switzerland
Fonte Denittis Choy Lay Fut Switzerland
Lungolago ripulito dai giovani del kung fu
Bella iniziativa della Denittis Choy Lay Fut Switzerland. Emanuel Galati, coordinatore del progetto: «Insegniamo agli allievi il rispetto».
PARADISO - Sacchetti ufficiali del Comune. Guanti. Attrezzature di vario genere. Di recente i giovani della Denittis Choy Lay Fut Switzerland, scuola di kung fu del Luganese, si sono rimboccati le mani per ripulire il lungolago di Paradiso. Un'i...

PARADISO - Sacchetti ufficiali del Comune. Guanti. Attrezzature di vario genere. Di recente i giovani della Denittis Choy Lay Fut Switzerland, scuola di kung fu del Luganese, si sono rimboccati le mani per ripulire il lungolago di Paradiso. Un'iniziativa a cui hanno partecipato decine di allievi e che è stata molto apprezzata sia dalle autorità sia dalla popolazione. 

«Cartacce, bottiglie, sigarette. Tutta la spazzatura è stata rimossa con grande dedizione – spiega Emanuel Galati, coordinatore del progetto –. Non facciamo solo sport. Insegniamo ai ragazzi il rispetto della comunità e dell'ambiente. Così come quello verso il prossimo. Dopo questo evento gli allievi sono tornati nella nostra scuola di Paradiso e hanno sostenuto gli esami di grado, superandoli alla grande. Si sono inoltre esibiti in un saggio per mostrare ai loro genitori ciò che hanno appreso nel loro percorso». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE