Cerca e trova immobili

CADENAZZO50enne preso a calci da una ventina di persone

31.01.23 - 06:30
È accaduto nella notte tra sabato e domenica nei pressi di un esercizio pubblico. L'uomo stava per prendere un taxi con la sua compagna.
Ti-Press (archivio)
50enne preso a calci da una ventina di persone
È accaduto nella notte tra sabato e domenica nei pressi di un esercizio pubblico. L'uomo stava per prendere un taxi con la sua compagna.

CADENAZZO - Aveva trascorso la serata al carnevale di Cadenazzo. Verso le cinque di domenica mattina stava per prendere un taxi con la sua compagna. A un certo punto un 50enne del Bellinzonese è stato aggredito da un gruppo di giovani, circa una ventina, che lo ha scaraventato a terra e preso a calci. Il drammatico episodio si è verificato nei pressi di un esercizio pubblico, sempre di Cadenazzo, che in quel momento era ancora aperto.

Dettagli poco chiari – La dinamica dei fatti è piuttosto confusa e contraddittoria. A un certo punto una ragazza che si trovava sul posto si sarebbe messa a urlare, accusando l'uomo di averle fatto un apprezzamento. Sul 50enne, che in quel preciso momento si trovava con la compagna, si sono subito scaraventate diverse persone. L'uomo è caduto a terra e ha ricevuto parecchi calci. Allo stesso tempo la sua compagna ha rimediato un colpo al volto mentre cercava di chiamare aiuto. 

La polizia che arriva due volte – Per calmare la situazione si è reso necessario per ben due volte l'intervento della polizia. Alla scena avrebbero assistito alcune persone residenti nelle palazzine circostanti. Stando a fonti di Tio/20Minuti, la persona aggredita riporterebbe diverse escoriazioni, ma nessuna ferita grave.  

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE