50enne preso a calci da una ventina di persone

È accaduto nella notte tra sabato e domenica nei pressi di un esercizio pubblico. L'uomo stava per prendere un taxi con la sua compagna.
CADENAZZO - Aveva trascorso la serata al carnevale di Cadenazzo. Verso le cinque di domenica mattina stava per prendere un taxi con la sua compagna. A un certo punto un 50enne del Bellinzonese è stato aggredito da un gruppo di giovani, circa una ventina, che lo ha scaraventato a terra e preso a calci. Il drammatico episodio si è verificato nei pressi di un esercizio pubblico, sempre di Cadenazzo, che in quel momento era ancora aperto.
Dettagli poco chiari – La dinamica dei fatti è piuttosto confusa e contraddittoria. A un certo punto una ragazza che si trovava sul posto si sarebbe messa a urlare, accusando l'uomo di averle fatto un apprezzamento. Sul 50enne, che in quel preciso momento si trovava con la compagna, si sono subito scaraventate diverse persone. L'uomo è caduto a terra e ha ricevuto parecchi calci. Allo stesso tempo la sua compagna ha rimediato un colpo al volto mentre cercava di chiamare aiuto.
La polizia che arriva due volte – Per calmare la situazione si è reso necessario per ben due volte l'intervento della polizia. Alla scena avrebbero assistito alcune persone residenti nelle palazzine circostanti. Stando a fonti di Tio/20Minuti, la persona aggredita riporterebbe diverse escoriazioni, ma nessuna ferita grave.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!