Cerca e trova immobili
CADENAZZO

50enne preso a calci da una ventina di persone

È accaduto nella notte tra sabato e domenica nei pressi di un esercizio pubblico. L'uomo stava per prendere un taxi con la sua compagna.
Ti-Press (archivio)
50enne preso a calci da una ventina di persone
È accaduto nella notte tra sabato e domenica nei pressi di un esercizio pubblico. L'uomo stava per prendere un taxi con la sua compagna.
CADENAZZO - Aveva trascorso la serata al carnevale di Cadenazzo. Verso le cinque di domenica mattina stava per prendere un taxi con la sua compagna. A un certo punto un 50enne del Bellinzonese è stato aggredito da un gruppo di giovani, circa u...

CADENAZZO - Aveva trascorso la serata al carnevale di Cadenazzo. Verso le cinque di domenica mattina stava per prendere un taxi con la sua compagna. A un certo punto un 50enne del Bellinzonese è stato aggredito da un gruppo di giovani, circa una ventina, che lo ha scaraventato a terra e preso a calci. Il drammatico episodio si è verificato nei pressi di un esercizio pubblico, sempre di Cadenazzo, che in quel momento era ancora aperto.

Dettagli poco chiari – La dinamica dei fatti è piuttosto confusa e contraddittoria. A un certo punto una ragazza che si trovava sul posto si sarebbe messa a urlare, accusando l'uomo di averle fatto un apprezzamento. Sul 50enne, che in quel preciso momento si trovava con la compagna, si sono subito scaraventate diverse persone. L'uomo è caduto a terra e ha ricevuto parecchi calci. Allo stesso tempo la sua compagna ha rimediato un colpo al volto mentre cercava di chiamare aiuto. 

La polizia che arriva due volte – Per calmare la situazione si è reso necessario per ben due volte l'intervento della polizia. Alla scena avrebbero assistito alcune persone residenti nelle palazzine circostanti. Stando a fonti di Tio/20Minuti, la persona aggredita riporterebbe diverse escoriazioni, ma nessuna ferita grave.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE