Cerca e trova immobili

LUGANOL'informatica fa il pieno al Palazzo dei Congressi

20.01.23 - 14:21
Bagno di pubblico oggi a Lugano per l'ottava edizione dei Voxxed Days Ticino
Voxxed Days
L'informatica fa il pieno al Palazzo dei Congressi
Bagno di pubblico oggi a Lugano per l'ottava edizione dei Voxxed Days Ticino

LUGANO - Più di 300 partecipanti (record) e seminari da tutto esaurito per la giornata all'insegna dell'informatica e dell'innovazione che si è tenuta oggi al Palazzo dei Congressi di Ticino. Organizzato da ated - ICT e dall'Istituto sistemi informativi e networking (ISIN) della SUPSI, i Voxxed Days celebrano con un sorriso la loro annata numero 8.

«I Voxxed Days Ticino si confermano un evento tecnologico unico nel suo genere e indirizzato alle comunità di sviluppatori», commenta Federico Yankelevich, organizzatore e membro di Comitato ated-ICT Ticino, «riuniscono sotto lo stesso tetto relatori di fama internazionale e locale, aziende leader nel settore e ingegneri del software desiderosi di tenersi aggiornati, fare formazione, scambiare idee e conoscenza e lasciarsi ispirare».

A convincere è anche la formula dei talk: ««La concretezza degli interventi è un ingrediente di successo del format insieme al tempo di esposizione che definiamo con gli speaker, variabile dai 20 ai 45 minuti. Molto specifici anche i focus su tematiche attuali», conferma Tiziano Leidi, organizzatore e Direttore
dell’Istituto sistemi operativi e networking della SUPSI.

La prossima edizione dei Voxxed Days si terrà il 19 gennaio 2024, sempre a Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE