Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Per il Festival di narrazione di Arzo un'edizione «straordinaria»

Si è tenuta questo fine settimana ed è stata un gran bel successo, lo spiega l'organizzazione
Festival di narrazione di Arzo
Per il Festival di narrazione di Arzo un'edizione «straordinaria»
Si è tenuta questo fine settimana ed è stata un gran bel successo, lo spiega l'organizzazione
ARZO - Tante storie, tanto pubblico e tanto divertimento in un fine settimana all'insegna della narrazione ad Arzo. A confermare il successo di questa 21esima edizione del Festival internazionale di narrazione di Arzo è la stessa organizzazio...

ARZO - Tante storie, tanto pubblico e tanto divertimento in un fine settimana all'insegna della narrazione ad Arzo.

A confermare il successo di questa 21esima edizione del Festival internazionale di narrazione di Arzo è la stessa organizzazione in un comunicato diffuso in giornata e che parla di una «straordinaria risposta del pubblico».

Dal 18 al 21 agosto, per quattro giornate e per tutto il pittoresco nucleo del paese momò, «grandi e piccini hanno riempito con il loro calore e i loro applausi tutti gli spazi, confermando l’intima natura del Festival: una realtà che prima di ogni altra cosa è incontro, condivisione e vicinanza».

Dovuti e accorati anche i ringraziamenti: «Eccezionale, ancora una volta, è stato l’elemento più prezioso: l’incredibile gruppo di collaboratori, volontari e pubblico; persone che con la loro affezionata e tenace presenza accompagnano e rendono possibile il Festival, anno dopo anno», conclude la nota.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE