Cerca e trova immobili
CANTONE

Due mesi di lavori notturni sulla A2 tra Melide e Gentilino

Sono da prevedersi chiusure di corsie e delle bretelle di ingresso e di uscita dello svincolo di Lugano Sud.
USTRA
Due mesi di lavori notturni sulla A2 tra Melide e Gentilino
Sono da prevedersi chiusure di corsie e delle bretelle di ingresso e di uscita dello svincolo di Lugano Sud.
MELIDE/GENTILINO - Notti da una sola corsia per direzione di marcia sulla A2 tra Melide e Gentilino. Lo comunica oggi l'Ufficio federale delle strade (USTRA), sottolineando che i lavori che impongono questi disagi sono iniziati il 15 maggio scorso e ...

MELIDE/GENTILINO - Notti da una sola corsia per direzione di marcia sulla A2 tra Melide e Gentilino. Lo comunica oggi l'Ufficio federale delle strade (USTRA), sottolineando che i lavori che impongono questi disagi sono iniziati il 15 maggio scorso e si protrarranno fino a metà luglio. Sarà posata la pavimentazione fonoassorbente che permetterà di completare il risanamento della tratta autostradale.

Quando la posa della nuova pavimentazione autostradale interesserà lo svincolo di Lugano Sud, specifica l'USTRA, sarà inoltre necessario prevedere delle chiusure puntuali delle bretelle di ingresso o di uscita. Sarà tuttavia predisposta una segnaletica di avvertimento affinché gli utenti interessati utilizzino l’uscita precedente (Lugano Nord in direzione sud e Melide-Bissone in direzione nord).

Per rimanere informati sulle principali attività del cantiere è possibile consultare il canale Telegram "Cantiere A2 Melide-Gentilino", sottolinea infine l'USTRA.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE