Cerca e trova immobili
VEZIA

Il Municipio di Vezia ha incontrato i suoi 18enni

A essere stati invitati all'incontro con l'Esecutivo sono stati però anche i 18enni delle annate 2021 e 2020.
Comune di Vezia
Il Municipio di Vezia ha incontrato i suoi 18enni
A essere stati invitati all'incontro con l'Esecutivo sono stati però anche i 18enni delle annate 2021 e 2020.
VEZIA - Non solo 18enni. Anche 19enni e 20enni. Dopo due anni di stop forzato dalla pandemia, il Municipio di Vezia ha incontrato i giovani domiciliati nel comune degli anni 2004, 2003 e 2002.  Il presidente del Consiglio comunale, Patrick Manz...

VEZIA - Non solo 18enni. Anche 19enni e 20enni. Dopo due anni di stop forzato dalla pandemia, il Municipio di Vezia ha incontrato i giovani domiciliati nel comune degli anni 2004, 2003 e 2002. 

Il presidente del Consiglio comunale, Patrick Manzan, ha aperto la cerimonia, sottolineando l’importanza dell’impegno civico. Di seguito, il sindaco Roberto Piva ha illustrato gli impegni che caratterizzano e che caratterizzeranno anche in futuro Vezia.

In conclusione, il vicesindaco Alan Vismara ha spiegato ai presenti il progetto “Laboratorio di Villaggio” che si terrà a Vezia il prossimo 11 giugno in collaborazione con EspaceSuisse, appuntamento al quale sono invitati la cittadinanza, le aziende e i proprietari immobiliari.

Il Municipio si è detto soddisfatto della partecipazione e ha ringraziato i giovani per il clima di entusiasmo e il proficuo scambio di spunti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE