Gelosia in pizzeria, spunta un coltello

Una mezza dozzina di persone coinvolte in una rissa a Ponte Chiasso
PONTE CHIASSO - Una lite per motivi di gelosia è finita male ieri sera in una pizzeria di Ponte Chiasso, in via Bellinzona. Due uomini sono venuti alle mani e ne è nata una rissa che ha coinvolto una mezza dozzina di persone.
All'origine del diverbio ci sarebbe una donna, riferiscono i media comaschi, ma la dinamica dei fatti è ancora in fase di accertamento. Quello che è certo è che uno dei due contendenti, al culmine della violenza, ha colpito l'altro con un coltello ferendolo in modo serio. Sul posto è intervenuta la Polizia e un'ambulanza della Croce Rossa di San Fermo della Battaglia, che ha condotto d'urgenza il ferito all'ospedale Sant'Anna di Como.
L'uomo non sarebbe in pericolo di vita. Nella rissa, riferisce Qui Como, sono stati coinvolti anche due ragazzi di 18 anni.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!