Cerca e trova immobili

LUGANODisagi in vista per il match Lugano - Grasshopers

27.04.22 - 12:05
La polizia prevede problemi alla circolazione causati dal corteo della tifoseria ospite.
tipress
Disagi in vista per il match Lugano - Grasshopers
La polizia prevede problemi alla circolazione causati dal corteo della tifoseria ospite.
Ecco i blocchi e le deviazioni previsti per questo sabato.

LUGANO - In occasione dell'incontro di calcio tra FC Lugano - FC Grasshopers che si terrà sabato 30 aprile, alle 18:00, la polizia prevede disagi alla circolazione stradale nel comparto di Cornaredo, Besso - rispettivamente Stazione FFS - via S.Gottardo -, a causa del corteo della tifoseria delle cavallette.

Qui di seguito i blocchi e le deviazioni al traffico previste:

    • Dalle ore 16:30 circa e fino alle ore 17:30 circa, la tifoseria ospite si sposterà a piedi, per raggiungere lo Stadio di Cornaredo.
    • Il corteo seguirà il percorso: Stazione FFS di Lugano - via S.Gottardo (tratto Sud-Nord che va dal tunnel di Besso fino a via Tesserete) - via Tesserete - via Torricelli - via Trevano - Parcheggio Stadio sud Cornaredo.
    • Sulle vie menzionate verrà attivato un blocco totale della circolazione stradale, con tempi d'attesa che possono variare dai 15 ai 30 minuti.
    • Al termine della partita, verso le ore 20:00 il corteo partirà dallo Stadio in direzione della Stazione FFS, percorrendo il medesimo percorso dell'andata. Questo cagionerà gli stessi blocchi alla circolazione con relativi tempi d'attesa.

Parcheggi a disposizione:

Per l'incontro di calcio sarà agibile lo sterrato "Gerra" per le autovetture dei tifosi locali e per i bus turistici, mentre per la tifoseria ospite sarà a disposizione il parcheggio Stadio Sud lato via Ciani.

L'utenza è invitata a fare uso esclusivamente di tali aree e a non abbandonare i veicoli in luoghi non idonei e non previsti per la sosta. Veicoli parcheggiati in luoghi vietati o d'intralcio, saranno multati e/o rimossi.

Maggiori informazioni sulle aree di posteggio su: http://www.lugano.ch/mobilita-sicurezza/parcheggi-e-autosili.html

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE