Cerca e trova immobili
PARADISO

Al via l'ampliamento della casa anziani Residenza Paradiso

I lavori permetteranno di creare quattro nuove camere, oltre che nuovi spazi e servizi.
Casa per anziani Residenza Paradiso
Rendering Residenza Paradiso
Al via l'ampliamento della casa anziani Residenza Paradiso
I lavori permetteranno di creare quattro nuove camere, oltre che nuovi spazi e servizi.
PARADISO - La Casa anziani Residenza Paradiso si rifà il trucco. Iniziano infatti ora i lavori per il suo ampliamento, per il quale il Comune ha investito ben 3,4 milioni di franchi. La struttura disporrà di quattro nuove camere, spazi ...

PARADISO - La Casa anziani Residenza Paradiso si rifà il trucco. Iniziano infatti ora i lavori per il suo ampliamento, per il quale il Comune ha investito ben 3,4 milioni di franchi. La struttura disporrà di quattro nuove camere, spazi e servizi.

Tra le migliorie, si legge nel comunicato odierno, il nuovo laboratorio invalidi di circa 215 metri quadri con numerose strutture tecniche dedicate, accessibile dall’interno tramite un nuovo corridoio e dall’esterno da via Zorzi, con posteggio per invalidi.

All’esterno è previsto invece un pergolato a lamelle orientabili, un giardino e il nuovo posteggio. Al piano superiore si troverà un nuovo ampio giardino caratterizzato da una pergola in acciaio al fine di creare riparo e garantire maggiore fruibilità anche durante le ore di sole.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE