Cerca e trova immobili
LOCARNO

Altri quarantacinque spazi pubblicitari per APG SGA

La società ha vinto la gara di appalto per la commercializzazione delle superfici di affissione a Locarno
APG SGA
Altri quarantacinque spazi pubblicitari per APG SGA
La società ha vinto la gara di appalto per la commercializzazione delle superfici di affissione a Locarno
LOCARNO - La Società generale d'affissioni (APG SGA) conquista l'esclusiva per altri quarantacinque spazi pubblicitari. Si tratta delle superfici presenti presso le pensiline urbane per gli autobus e sul suolo pubblico della Città di Lo...

LOCARNO - La Società generale d'affissioni (APG SGA) conquista l'esclusiva per altri quarantacinque spazi pubblicitari. Si tratta delle superfici presenti presso le pensiline urbane per gli autobus e sul suolo pubblico della Città di Locarno.

APG SGA ha infatti vinto la relativa gara di appalto e si è così aggiudicata il diritto di commercializzazione e gestione degli spazi pubblicitari, come si legge in una nota odierna.

«In questo modo APG SGA rafforza ulteriormente la propria posizione di leader sul mercato della pubblicità esterna in Ticino. Siamo inoltre orgogliosi di poter continuare la collaborazione già solida con la Città di Locarno» spiega Renato Belotti, responsabile consulenza di vendita Sud, citato nella nota.

In tutto il Ticino, gli inserzionisti hanno a disposizione oltre 2'100 superfici d’affissione, tra cui manifesti retroilluminati, schermi, superfici nei mezzi pubblici e diversi formati speciali. Una rete «Rail ePanel», prenotabile in modo programmatico, copre le tre importanti Città di Locarno, Lugano e Bellinzona.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE