Cerca e trova immobili
GORDOLA

Più di 1'500 pannelli solari sul tetto del Gruppo Regazzi

L'impianto è in fase di installazione su uno stabilimento situato a Gordola
Gruppo Regazzi
Più di 1'500 pannelli solari sul tetto del Gruppo Regazzi
L'impianto è in fase di installazione su uno stabilimento situato a Gordola
GORDOLA - Oltre 1'500 pannelli solari di ultima generazione, per una potenza installata di circa 600 kWp e una produzione annua attesa di oltre 600'000 kWh, sono in fase di installazione da inizio marzo sul tetto dello stabilimento del Gruppo Regazzi...

GORDOLA - Oltre 1'500 pannelli solari di ultima generazione, per una potenza installata di circa 600 kWp e una produzione annua attesa di oltre 600'000 kWh, sono in fase di installazione da inizio marzo sul tetto dello stabilimento del Gruppo Regazzi a Gordola.

L'impianto permetterà al gruppo di coprire oltre il 50% del fabbisogno, «superando già da ora l'obiettivo della Strategia energetica 2050» afferma Fabio Regazzi, presidente del CdA. «Si tratta di un investimento importante che abbiamo deciso di realizzare coniugando gli aspetti economici con quelli ambientali così come stiamo già facendo in altri ambiti delle nostre attività».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE