Cerca e trova immobili

CANTONEIn polizia c'è un nuovo agente (a quattro zampe)

08.02.22 - 15:15
Arack, la nuova recluta della sezione cinofila, è un pastore belga Malinois di tre mesi.
Polizia cantonale
In polizia c'è un nuovo agente (a quattro zampe)
Arack, la nuova recluta della sezione cinofila, è un pastore belga Malinois di tre mesi.
Sarà addestrato come cane da difesa e ricerca di sostanze stupefacenti.

BELLINZONA - La polizia cantonale dà il benvenuto sui propri profili social a una nuova recluta speciale. Il neo-agente (a quattro zampe) è un tenero cucciolo di pastore belga Malinois di soli tre mesi che andrà a rimpolpare la sezione cinofila.

Arack, questo il suo nome, verrà addestrato come cane da difesa e ricerca di sostanze stupefacenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Andy 82 2 anni fa su tio
cari lettori chiedo umilmente scusa se scrivo un cosa che nn riguarda questo articolo ma visto che non si possono commentare determinati articoli scrivo qui . ma piuttosto di usare delle povere scimmie x i test di Elon Mask. non si potrebbero usare cavie umane del tipo di pedofili stupratori serial killer e gentaglia condannata a morte x crimini commessi molto molto gravi ..... chiedo umilmente scusa ancora ma purtroppo su articoli simili non è possibile commentare. caro tio.ch credo sia corretto poter commentare articoli simili...PS. chiedo ancora scusa x l'intromissione.... saluti Andy

emib53 2 anni fa su tio
Risposta a Andy 82
C'è da sperare che a TIO ci sia davvero qualcuno che filtri i commenti e che elimini quelli come il tuo.

Andy 82 2 anni fa su tio
Risposta a emib53
nn ho capito bene se é d'accordo con mé oppure nó .. gradirei avere una risposta grazie e buona giornata

emib53 2 anni fa su tio
Risposta a Andy 82
A me pare ovvio che commenti così violenti non appartengano al genere umano inteso letteralmente.....

Tato50 2 anni fa su tio
Risposta a emib53
Nemmeno quelli che ha citato da usare come cavie non dovrebbero appartenere al genere umano ! Poi da qui ad arrivare a "usarli" concordo, ma mi metterei anche nei panni di chi è stato vittima e dei famigliari di questa gentaglia. Io sono uno dei primi, ma non posso fare nulla perché quello che ha distrutto la vita di mia figlia, e la nostra, è all'inferno mentre il piccolo angelo di 13 mesi è più in alto !!

emib53 2 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Caro Tato50, capisco il dramma che la tua famiglia ha vissuto e con cui deve convivere.eso che non ci sono parole che possono dare consolazione, però sono contrario alla pena di morte a prescindere, non sono invece contrario alla detenzione a vita, non nel senso svizzero che dopo 15 o 20 anni si esce dal carcere.

Tato50 2 anni fa su tio
Risposta a emib53
Embi, anch'io sono contrario alla pena di morte e mi fa ridere l'ergastolo che danno dalle nostre parti, che ha un massimo di 20 anni, ma credo che in pochi li hanno fatti tutti !!! Altra cosa che non mi quadra è che tutti gli imputati sono "incapaci di intendere e volere" al momento che commettono un crimine e ne hanno ucciso un paio, mentre se vai a 110 Km/h sui 60 alle 2 del mattino sei più criminale di un assassino, uno stupratore o un rapinatore. Nel mio caso solo noi conosciamo la verità perché abbiamo le prove che "parlano" e posso dire con tranquillità che in padre del bambino di mia figlia è un assassino senza paura d'essere smentito o denunciato. Chiaramente non posso entrare nei dettagli ma ti dico sinceramente che se non fosse morto sul colpo anche lui, l'avrei fatto secco io con le mie mani. Aveva già programmato tutto, mezz'ora prima di ammazzare il piccolo di mia figlia ci giocava assieme ben sapendo che dopo una ventina di minuti gli avrebbe tolto la vita. La cosa più terribile, oltre alla perdita di quella creatura, è non conoscere il motivo. Non ha mai dato adito o fatto balenare dubbi sulla possibilità di un gesto simile ed è rimasto freddo e impassibile anche quando era a casa dei suoi genitori e prendere il piccolo con se !!! Sembra ci sia una lettera, ma sono voci, e se ci fosse chi l'ha la tiene stretta e non la manda sicuramente a noi. Chiaramente nel verdetto del Procuratore c'era la dicitura "non luogo a procedere"; cosa vuoi procedere se sono morti entrambi ? Il PP sapeva cosa era successo perché le prove sono passate prima nel suo ufficio ma, parlandoci, ci ha detto che purtroppo non poteva, per legge, utilizzare altri termini . Tempo al tempo e vedremo.................... Saluti e buona giornata almeno a te ;-)

Tato50 2 anni fa su tio
Oltre che bellissimo, non ho dubbi che imparerai presto quello che vuole il tuo "compagno". Ci vorrà pazienza, anche se sei uno di quelli che forse è più facile da addestrare rispetto al pastore tedesco o al Dobermann, ma avrai le ricompense che meriti ;-))

cle72 2 anni fa su tio
Spettacolo, che bellezza!
NOTIZIE PIÙ LETTE