Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Restano temporaneamente chiusi alcuni sportelli multifunzionali

Sono aperti solamente quelli di Bellinzona, Camorino, Claro, Giubiasco, Gorduno e Monte Carasso
Tipress
Restano temporaneamente chiusi alcuni sportelli multifunzionali
Sono aperti solamente quelli di Bellinzona, Camorino, Claro, Giubiasco, Gorduno e Monte Carasso
BELLINZONA - Dopo la misura adottata per le feste natalizie di chiudere al pubblico alcuni sportelli della città di Bellinzona, e considerato il protrarsi della situazione sanitaria, nel corso della prima seduta dell’anno il Municipio ha...

BELLINZONA - Dopo la misura adottata per le feste natalizie di chiudere al pubblico alcuni sportelli della città di Bellinzona, e considerato il protrarsi della situazione sanitaria, nel corso della prima seduta dell’anno il Municipio ha deciso di mantenerne chiusi alcuni fino a fine gennaio.

Sono aperti secondo i normali orari di accesso gli sportelli multifunzionali di Bellinzona (tel. 058 203 10 01), Camorino (tel. 058 203 10 02), Claro (tel. 058 203 10 03), Giubiasco (tel. 058 203 10 04), Gorduno (tel. 058 203 10 06) e Monte Carasso (tel. 058 203 10 09).

Rimangono invece chiusi temporaneamente gli sportelli di: Gnosca, Gudo, Moleno, Pianezzo, Preonzo, S. Antonio, Sementina. È possibile far capo a uno degli altri sportelli aperti recandovisi di persona o chiamando per fissare un appuntamento.

Gli sportelli LAPS di Bellinzona (tel. 058 203 13 10) e Sementina (tel. 058 203 13 13) sono aperti solo su appuntamento.

Bellinzona ricorda la possibilità di rivolgersi ai servizi della Città ricorrendo al modulo di contatto, telefonicamente oppure per segnalazioni puntuali attraverso l’app della Città. Le varie modalità sono elencate su www.bellinzona.ch/contattaci.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE