Cerca e trova immobili
MEZZOVICO-VIRA

In festa per i neomaggiorenni di Mezzovico-Vira

Ha avuto luogo nei giorni scorsi il tradizionale con i diciottenni
Comune di Mezzovico-Vira
In festa per i neomaggiorenni di Mezzovico-Vira
Ha avuto luogo nei giorni scorsi il tradizionale con i diciottenni
MEZZOVICO-VIRA - A Mezzovico-Vira i neomaggiorenni di quest'anno (e quelli dello scorso anno) sono stati ricevuti e festeggiati dalle autorità. Il tradizionale incontro coi diciottenni ha avuto luogo lo scorso 1. dicembre: «Una serata es...

MEZZOVICO-VIRA - A Mezzovico-Vira i neomaggiorenni di quest'anno (e quelli dello scorso anno) sono stati ricevuti e festeggiati dalle autorità. Il tradizionale incontro coi diciottenni ha avuto luogo lo scorso 1. dicembre: «Una serata espressamente voluta per sottolineare questo importante momento nella vita di una persona con il raggiungimento della maggiore età» si legge in una nota del Comune.

Il sindaco Mario Canepa ha sottolineato che «ci sono momenti nella vita, come il raggiungimento dei diciotto anni, che hanno un significato straordinario e indelebile». E ha quindi esortato giovani cittadini a partecipare alle scelte del paese attraverso il voto. Ma anche a fare politica in prima persona.

I neodiciottenni hanno inoltre potuto assistere a una presentazione, tenuta da Ryan Pedevilla, dal titolo “Una società solidale” basata sull'esperienza nella gestione della pandemia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE