Cerca e trova immobili
CANTONE

Cappuccio in testa e cartelli in mano contro la Legge Covid

In diverse località più persone mostrano alle macchine di passaggio i cartelli della campagna degli oppositori
Cappuccio in testa e cartelli in mano contro la Legge Covid
Foto lettore tio/20minuti
Cappuccio in testa e cartelli in mano contro la Legge Covid
In diverse località più persone mostrano alle macchine di passaggio i cartelli della campagna degli oppositori
LUGANO - Il 28 novembre si fa sempre più vicino. E, di conseguenza, la tanto discussa votazione sulla Legge Covid-19, parte della quale costituisce la base legale per il certificato Covid. Gli oppositori nel frattempo sembrano essere intenzion...

LUGANO - Il 28 novembre si fa sempre più vicino. E, di conseguenza, la tanto discussa votazione sulla Legge Covid-19, parte della quale costituisce la base legale per il certificato Covid.

Gli oppositori nel frattempo sembrano essere intenzionati a fare campagna fino all'ultimo giorno, tant'è che stasera lungo alcune trafficate strade ticinesi sono scese a “manifestare” più persone armate di cartelli del “no” alla Legge Covid.

Una lettrice ci ha segnalato la presenza di una quindicina di manifestanti incappucciati lungo via Trevano a Lugano, all'altezza dello skatepark. Altre immagini analoghe sono giunte da Cadenazzo e Mendrisio. L'intenzione è di catturare l'attenzione degli automobilisti di passaggio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE