Cerca e trova immobili
LUGANO

Il video rendering del Polo Sportivo e degli Eventi. Segui la diretta

Il Municipio presenta il futuro PSE con una serata informativa a Palazzo dei Congressi. Il live sulla rete.
Il video rendering del Polo Sportivo e degli Eventi. Segui la diretta
rendering digitale futuro Polo sportivo di Lugano che interessa la zona di Cornaredo. ©Rendering Cru
Il video rendering del Polo Sportivo e degli Eventi. Segui la diretta
Il Municipio presenta il futuro PSE con una serata informativa a Palazzo dei Congressi. Il live sulla rete.
LUGANO - Manca poco più di un mese alla votazione della nuova infrastruttura del Polo sportivo e degli eventi (PSE). Il prossimo 28 novembre i luganesi saranno chiamati a esprimersi sul futuro di un progetto sportivo e immobiliare molto import...

LUGANO - Manca poco più di un mese alla votazione della nuova infrastruttura del Polo sportivo e degli eventi (PSE). Il prossimo 28 novembre i luganesi saranno chiamati a esprimersi sul futuro di un progetto sportivo e immobiliare molto importante che sta suscitando però anche diverse critiche. 

Il Municipio di Lugano ha organizzato una serata informativa che potete seguire in diretta streaming sul canale Youtube della città alle 18.30. L’incontro si tiene a Palazzo dei Congressi, nella sala B. Durante la serata verrà presentato alla popolazione l'intero progetto e verrà mostrato per la prima volta il video rendering del futuro Polo Sportivo e degli Eventi. 

Alla serata interverranno il Sindaco Michele Foletti, il Vicesindaco Roberto Badaracco e la Municipale Cristina Zanini Barzaghi, oltre all’architetta Sandra Giraudi, e i dirigenti delle divisioni della città Roberto Mazza, Lisa Muscionico e Paolo Bortolin. 

A moderare il dibattito è sarà il giornalista Giancarlo Dionisio. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE