Cerca e trova immobili
LUGANO

Al PharmaDay 5'500 franchi donati in beneficenza

Le quote di iscrizione del congresso medico-farmaceutico sono state devolute all'associazione Autismo Svizzera italiana.
Tanea Sagl
Il dottor Antonio Bossi, organizzatore del PharmaDay, consegna l'assegno di beneficenza alla Sig.ra Berger, presidente di ASI.
Al PharmaDay 5'500 franchi donati in beneficenza
Le quote di iscrizione del congresso medico-farmaceutico sono state devolute all'associazione Autismo Svizzera italiana.
LUGANO - Erano circa un centinaio le persone presenti sabato scorso al Palazzo dei congressi di Lugano in occasione del Pharmaday 2021. Il tema del congresso medico-farmaceutico ticinese è stata la pediatria. Come da tradizione PharmaDay ...

LUGANO - Erano circa un centinaio le persone presenti sabato scorso al Palazzo dei congressi di Lugano in occasione del Pharmaday 2021. Il tema del congresso medico-farmaceutico ticinese è stata la pediatria.

Come da tradizione PharmaDay devolve la totalità delle quote di iscrizione al congresso in beneficenza, si legge nel comunicato odierno. Quest’anno questo gesto di solidarietà ha permesso di raccogliere Fr 5'500.- a favore dell'associazione ticinese ASI (Autismo Svizzera italiana).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE