Depositphotos (AndreyPopov)
CANTONE
22.09.2021 - 22:090

In 120 per la filantropia strategica

Sono i partecipanti alla prima edizione della Biennale sul tema, che si terrà il 30 settembre al Palazzo dei Congressi

LUGANO - Si terrà il 30 settembre al Palazzo dei Congressi di Lugano la prima edizione della "Biennale Filantropia Strategica". Il convegno è organizzato dalla Fondazione cenpro (Centro di competenze
non profit) con l'obiettivo di promuovere il settore non profit e la filantropia nella Svizzera italiana. «Con il sostegno di Credit Suisse, sponsor principale dell’evento, la Biennale si pone tra gli eventi di maggior spessore a livello nazionale», spiegano gli organizzatori.

L’evento ha suscitato un grande interesse e a oggi si contano 120 partecipanti. Le iscrizioni sono aperte fino a domenica 26 settembre online, o direttamente sul posto il giorno dell’evento.

Le tematiche sono orientate a membri di consigli di fondazione e manager di organizzazioni non profit, filantropi e mecenati, operatori dell’infrastruttura filantropica, manager di aziende che adottano programmi di CSR o filantropia d’impresa e ricercatori. Interverrano autorevoli esperti del settore: Henry Peter, Direttore Geneva Centre for Philanthropy; Lukas von Orelli, Presidente SwissFoundations; Georg von Schnurbein, Direttore Center for Philanthropy Studies; Sabrina Grassi, Direttrice Swiss Philanthropy Foundation; Daniela Bertoli, Vicedirettrice Credit Suisse Foundation; Andrew Holland, Direttore Fondazione Mercator Svizzera; Christoph Degen, Direttore di proFonds.

Il programma dettagliato è consultabile a questo indirizzo.

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-01 02:24:33 | 91.208.130.89