Cerca e trova immobili

PORZAA Porza tornano le casse di sapone

31.08.21 - 18:02
Lo scorso anno l'appuntamento era saltato a causa della pandemia. L'appuntamento avrà luogo il 4 e il 5 settembre
Archivio Tipress
A Porza tornano le casse di sapone
Lo scorso anno l'appuntamento era saltato a causa della pandemia. L'appuntamento avrà luogo il 4 e il 5 settembre

PORZA - Dopo lo stop forzato dello scorso anno, nel nucleo di Porza tornano a sfrecciare le casse di sapone. L'appuntamento (si tratta della 49esima edizione) è in programma il prossimo weekend, 4-5 settembre.

Ancora una volta - come si legge in una nota degli organizzatori - la manifestazione ha fatto registrare il “tutto esaurito” per quanto riguarda il numero di partecipanti: il limite massimo di cento è infatti stato raggiunto in pochi giorni dall'apertura delle iscrizioni. Ma restano ancora alcuni posti per la gara riservata agli over 16.

Lo svolgimento dell'evento nel nucleo del paese e in particolare lungo il tracciato di gara di via San Rocco prevede comunque alcune restrizioni dovute alla pandemia. In particolare, il numero di presenze sarà limitato a cinquecento persone. A questo scopo, saranno a disposizione altrettanti braccialetti contapersone al sabato e alla domenica. Potranno essere ritirati alla buvette.

Le gare sono previste sabato 4 settembre alle 14.30 (prima manche) e alle 17 (over 16), come pure domenica 5 alle 9.30 (seconda manche) e alle 13.30 (terza manche). La premiazione e la chiusura dell'evento avranno poi luogo alle 17.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE