Cerca e trova immobili
PORZA

A Porza tornano le casse di sapone

Lo scorso anno l'appuntamento era saltato a causa della pandemia. L'appuntamento avrà luogo il 4 e il 5 settembre
Archivio Tipress
A Porza tornano le casse di sapone
Lo scorso anno l'appuntamento era saltato a causa della pandemia. L'appuntamento avrà luogo il 4 e il 5 settembre
PORZA - Dopo lo stop forzato dello scorso anno, nel nucleo di Porza tornano a sfrecciare le casse di sapone. L'appuntamento (si tratta della 49esima edizione) è in programma il prossimo weekend, 4-5 settembre. Ancora una volta - come si legge ...

PORZA - Dopo lo stop forzato dello scorso anno, nel nucleo di Porza tornano a sfrecciare le casse di sapone. L'appuntamento (si tratta della 49esima edizione) è in programma il prossimo weekend, 4-5 settembre.

Ancora una volta - come si legge in una nota degli organizzatori - la manifestazione ha fatto registrare il “tutto esaurito” per quanto riguarda il numero di partecipanti: il limite massimo di cento è infatti stato raggiunto in pochi giorni dall'apertura delle iscrizioni. Ma restano ancora alcuni posti per la gara riservata agli over 16.

Lo svolgimento dell'evento nel nucleo del paese e in particolare lungo il tracciato di gara di via San Rocco prevede comunque alcune restrizioni dovute alla pandemia. In particolare, il numero di presenze sarà limitato a cinquecento persone. A questo scopo, saranno a disposizione altrettanti braccialetti contapersone al sabato e alla domenica. Potranno essere ritirati alla buvette.

Le gare sono previste sabato 4 settembre alle 14.30 (prima manche) e alle 17 (over 16), come pure domenica 5 alle 9.30 (seconda manche) e alle 13.30 (terza manche). La premiazione e la chiusura dell'evento avranno poi luogo alle 17.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE