TCS
CANTONE / URI
25.07.2021 - 11:440
Aggiornamento : 16:04

Anche oggi sull'A2 si sta in coda

Traffico verso sud, con attese al portale nord del San Gottardo e al valico di Chiasso-Brogeda

AIROLO - Anche oggi continua l'esodo verso sud. Attualmente al portale nord del San Gottardo si segnalano dieci chilometri di coda, con ritardi fino a un'ora e cinquanta minuti. Il TCS ricorda che in alternativa si può percorrere la A13 del San Bernardino.

Chi viaggia invece verso nord deve al momento fare i conti con sei chilometri al portale sud e attese che possono raggiungere l'ora. Sia a Göschenen che ad Airolo il raccordo autostradale è chiuso in direzione del tunnel.

Gli automobilisti devono armarsi di pazienza anche alla frontiera: sempre lungo l'autostrada A2 si sono infatti formati cinque chilometri di coda in direzione sud al valico di Chiasso-Brogeda, con ritardi di cinquanta minuti.

La novità della domenica - La scorsa domenica al portale nord del San Gottardo erano stati registrati quindici chilometri. Oggi siamo a dieci. Gli incolonnamenti in direzione sud anche la domenica sono, come ci diceva ieri Fabiano Rizzi di Viasuisse, una novità. Le attese alla frontiera sono invece dovute a una serie di cantieri in territorio italiano.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-23 15:04:22 | 91.208.130.87