Cerca e trova immobili
CANTONE

Quattordici nuovi specialisti in Diritto Economico e Business Crime

La cerimonia dei diplomi MAS Supsi si è svolta giovedì 8 luglio al Centro competenze Tributarie.
Supsi
Quattordici nuovi specialisti in Diritto Economico e Business Crime
La cerimonia dei diplomi MAS Supsi si è svolta giovedì 8 luglio al Centro competenze Tributarie.
BELLINZONA - Il Centro competenze tributarie ha organizzato ieri la consegna dei diplomi del Master of Advanced Studies (MAS) SUPSI in Diritto Economico e Business Crime. 14 professionisti, al termine di un percorso formativo triennale, hanno ottenut...

BELLINZONA - Il Centro competenze tributarie ha organizzato ieri la consegna dei diplomi del Master of Advanced Studies (MAS) SUPSI in Diritto Economico e Business Crime.

14 professionisti, al termine di un percorso formativo triennale, hanno ottenuto il titolo di Master: Nicola Borga, Nicola Patrick Franchini, Katrin Jelmorini, Guli Kuelen, Simone Lott, Camilla Moioli, Patrick Mornata, Marco Oro, Michele Paris, Lorenzo Pedrazzi, Mirco Pizza, Edoardo Sciaroni, Marco Talarico, Irma Zala.

Alla serata hanno preso parte Mauro Mini, Responsabile del percorso di studio e Giovanni Molo, coordinatore dello stesso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE