Cerca e trova immobili
CAPRIASCA

Il Capriasca Outdoor Festival è pronto, e voi?

Parte stasera l'originale festival dedicato a natura e sport outdoor, ce lo siamo fatti raccontare dagli organizzatori
Il Capriasca Outdoor Festival è pronto, e voi?
CapriascaOutdoorFestival
Il Capriasca Outdoor Festival è pronto, e voi?
Parte stasera l'originale festival dedicato a natura e sport outdoor, ce lo siamo fatti raccontare dagli organizzatori
TESSERETE - Si torna dopo un anno di stop - ma «più forti che mai», garantisce l'organizzazione - al Capriasca Outdoor Festival. Manifestazione che parla di territorio e sport outdoor in maniera originale fra documentari, film, inc...

TESSERETE - Si torna dopo un anno di stop - ma «più forti che mai», garantisce l'organizzazione - al Capriasca Outdoor Festival. Manifestazione che parla di territorio e sport outdoor in maniera originale fra documentari, film, incontri e musica.

«Uno dei temi portanti di questa sesta edizione è il rapporto virtuoso col territorio e l'ecostenibilità nel vivere la natura», spiega il coordinatore Tommaso Alemanno.

«Se c'è un anno in cui è davvero importante parlare di montagna e ambiente è proprio il 2021», ci racconta invece il collaboratore Mario Casella, «usciamo da un periodo di pandemia e restrizioni, tutti vogliamo uscire andare in montagna e nella natura. Quest'anno il Festival vuole proporre modalità originali per riscoprire l'outdoor, in terre lontane ma anche vicine».

Impossibile, inoltre, non citare il concorso fotografico - che ritorna anche quest'anno - con 3 premi da assegnare ai migliori scatti naturalistici, e la partecipazione è gratuita.

Per maggiori dettagli sul programma, rimandiamo al sito di Capriasca Outdoor Festival.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE