Cerca e trova immobili
CANTONE

Ecco chi ha proposto i balconi fioriti più belli

La Società Orticola Ticinese ha comunicato i nomi di tutti i vincitori dell'edizione 2020 del Concorso Balconi Fioriti.
Deposit
Ecco chi ha proposto i balconi fioriti più belli
La Società Orticola Ticinese ha comunicato i nomi di tutti i vincitori dell'edizione 2020 del Concorso Balconi Fioriti.
LUGANO - L'edizione 2020 del "Concorso Balconi Fioriti", estesa a tutto il territorio ticinese, si è svolta nonostante le innumerevoli difficoltà che la pandemia ha creato.  E oggi la Società Orticola Ticinese, organizzatric...

LUGANO - L'edizione 2020 del "Concorso Balconi Fioriti", estesa a tutto il territorio ticinese, si è svolta nonostante le innumerevoli difficoltà che la pandemia ha creato. 

E oggi la Società Orticola Ticinese, organizzatrice dell'evento, ha comunicato i nomi di coloro che hanno proposto i lavori più belli. «La passione delle tante persone che hanno concorso è stata tantissima», precisa il presidente Gianni Cattaneo. «Essa testimonia come il linguaggio dei fiori ha un effetto sulla vivibilità dei nostri centri urbani, migliorando l'estetica e diffondendo un'immagine di un Ticino accogliente e fiorito».

Di seguito ecco i nomi dei vincitori del Concorso Balconi Fioriti 2020: 

Classico sopra 800 m s.l.m.
Juliana Mordasini Riva San Vitale - casa di vacanza a Corbella Valle Onsernone

Fantasia sopra 800 m s.l.m.
Maria Luisa Gamboni - Comologno

Classico sotto 800 m s.l.m.
Elvira Rezzonico - Pregassona

Fantasia sotto 800 m s.l.m.
Karin Lee - Brè sopra Lugano

Piccola ma bella
Gianni Boschetti - Vernate

Enti Pubblici
Comune di Cureglia

Esercizi Pubblici
Albergo Federale di Lugano

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE