Cerca e trova immobili
"Sorridi con gli occhi", raccolti quasi 40 mila franchi

CANTONE"Sorridi con gli occhi", raccolti quasi 40 mila franchi

30.12.20 - 15:23
I fondi andranno a sostegno delle famiglie colpite dalla crisi e dalla pandemia.
sorridicongliocchi
"Sorridi con gli occhi", raccolti quasi 40 mila franchi
I fondi andranno a sostegno delle famiglie colpite dalla crisi e dalla pandemia.
Ad oggi sono già stati distribuiti 36'481 franchi in buoni spesa per le famiglie e regali per i bambini.

Le associazioni Club 41 Ticino e le Round Table dell’Area 3, rappresentate dalle Tavole di Bellinzona (RT26), Locarno (RT36) e Lugano (RT40), in questo momento delicato e colmo di incertezza hanno deciso e voluto fortemente allestire un’azione sociale a supporto delle persone che si trovano in difficoltà.

Durante il mese di dicembre è stata organizzata una campagna di raccolta fondi denominata “sorridi con gli occhi” con il desiderio di sostenere le famiglie colpite dalla crisi economica e dalla pandemia, in tutto il Cantone Ticino.

L’obiettivo e il fine era quello di regalare, attraverso iniziative mirate sia dirette, sia tramite altre Associazioni presenti sul territorio, un cammino verso un Natale sereno, inclusivo e caloroso. La generosità di tanti benefattori e dei soci dei Club coinvolti ha permesso di raccogliere, sotto forma di donazioni in contanti e conto merce, un totale di 38'749 franchi.

Ad oggi sono già stati distribuiti 36'481 franchi in buoni spesa per le famiglie e regali per i bambini. Il saldo rimanente della raccolta verrà distribuito nei prossimi giorni con altre azioni sociali mirate sul territorio ticinese.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.sorridicongliocchi.ch

NOTIZIE PIÙ LETTE