Cerca e trova immobili
CANTONE

BancaStato: 80’000 franchi in beneficenza

Ad essere premiate sono state sette realtà attive per il bene della collettività
tipress
BancaStato: 80’000 franchi in beneficenza
Ad essere premiate sono state sette realtà attive per il bene della collettività
LUGANO - Sette assegni da, complessivamente, 80 mila franchi: è con questo gesto che BancaStato ha voluto augurare buone Feste a sette rispettive realtà ticinesi attive ogni giorno per il bene della collettività. Durante il 2020 ...

LUGANO - Sette assegni da, complessivamente, 80 mila franchi: è con questo gesto che BancaStato ha voluto augurare buone Feste a sette rispettive realtà ticinesi attive ogni giorno per il bene della collettività.

Durante il 2020 BancaStato ha concretizzato in diverse maniere il suo impegno a sostegno del territorio durante l’emergenza Coronavirus. Ciò è ad esempio avvenuto con il finanziamento dell’iniziativa “Vivi il tuo Ticino”.

«L’emergenza sanitaria che la nostra società ha vissuto e sta vivendo fa emergere in maniera ancora più spiccata l’importanza di valori quali la vicinanza e l’attenzione per il territorio: due aspetti che hanno sempre caratterizzato BancaStato» ha commentato Fabrizio Cieslakiewicz, Presidente della Direzione generale dell’Istituto. «Abbiamo dunque voluto sostenere con ulteriori gesti concreti il prezioso lavoro di alcune realtà che agiscono per il bene del territorio e dei suoi abitanti, e ciò si aggiunge alle molte piccole donazioni che le singole sedi e agenzie di BancaStato effettuano tradizionalmente nelle regioni di loro competenza».

Le realtà che riceveranno gli assegni sono:
- Ente Ospedaliero Cantonale
- Clinica Luganese Moncucco
- Lega ticinese contro il cancro
- Greenhope Foundation
- Soccorso d’inverno Ticino
- Tavolino Magico
- Pro Infirmis

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE