Coop
L'entrata del rinnovato negozio di Castione.
ARBEDO-CASTIONE
28.09.2020 - 14:000

Riapertura con il botto alla Coop di Castione

Dopo i lavori di rifacimento, il negozio apre ufficialmente le sue porte con un grande concorso.

CASTIONE - La Coop di Castione riapre. E lo fa con il botto. Dal primo ottobre il punto vendita proporrà una tre giorni all'insegna delle offerte e dei concorsi: come dieci superpunti su tutto l'assortimento o la possibilità di vincere un carrello della spesa dal valore di 1'500 franchi.

Il negozio, ricordiamo, era stato sottoposto a un completo rifacimento terminato proprio a ridosso della pandemia che ha fatto slittare l’apertura ufficiale. «Ora, nel rispetto delle norme sanitarie - precisa la catena in una nota - ci saranno tre giorni di festa e offerte con la presenza di Jamadu, che distribuirà i palloncini ai bambini, e della ruota della fortuna, nei giorni di giovedì e venerdì (dalle 10 alle 18) e sabato (dalle 10 alle 17.30)».

Coop sostiene il sentiero senza barriere - Il primo ottobre ci sarà anche un importante momento ufficiale. Quel giorno il capo vendita di Coop Ticino Dario a Marca consegnerà al sindaco di Arbedo-Castione Luigi Decarli un assegno destinato al percorso senza barriere, quale impegno di Coop a favore della mobilità lenta.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-24 16:33:44 | 91.208.130.85