Conclusi i lavori nella frazione di Casenzano

L'investimento? Di poco inferiore al mezzo milione di franchi
L'investimento? Di poco inferiore al mezzo milione di franchi
GAMBAROGNO - Si sono conclusi i lavori di posa delle sottostrutture nella frazione di Casenzano, a San Nazzaro. La sistemazione del pittoresco nucleo del Gambarogno è avvenuta con particolare riguardo e attenzione alle caratteristiche preesistenti, in particolare per le vie e gli accessi pedonali ora interamente lastricati con cubetti di granito.
I lavori di sottostruttura, realizzati soprattutto per la posa delle canalizzazioni e dei nuovi allacciamenti, hanno pure riguardato l’acqua potabile, l’illuminazione e le telecomunicazioni, permettendo così di smantellare le linee aere preesistenti.
«Con un investimento di poco inferiore a mezzo milione di franchi, concesso dal Consiglio comunale alla fine dell’anno 2018, la frazione di Casenzano dispone ora di un ottimo grado di urbanizzazione e un nuovo look che non mancherà di entusiasmare residenti e turisti», spiega il Comune di Gambarogno.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!