Cerca e trova immobili
GAMBAROGNO

Conclusi i lavori nella frazione di Casenzano

L'investimento? Di poco inferiore al mezzo milione di franchi
COMUNE DI GAMBAROGNO
Il nuovo look della frazione di Casenzano a San Nazzaro.
Conclusi i lavori nella frazione di Casenzano
L'investimento? Di poco inferiore al mezzo milione di franchi
GAMBAROGNO - Si sono conclusi i lavori di posa delle sottostrutture nella frazione di Casenzano, a San Nazzaro. La sistemazione del pittoresco nucleo del Gambarogno è avvenuta con particolare riguardo e attenzione alle caratteristiche preesist...

GAMBAROGNO - Si sono conclusi i lavori di posa delle sottostrutture nella frazione di Casenzano, a San Nazzaro. La sistemazione del pittoresco nucleo del Gambarogno è avvenuta con particolare riguardo e attenzione alle caratteristiche preesistenti, in particolare per le vie e gli accessi pedonali ora interamente lastricati con cubetti di granito. 

I lavori di sottostruttura, realizzati soprattutto per la posa delle canalizzazioni e dei nuovi allacciamenti, hanno pure riguardato l’acqua potabile, l’illuminazione e le telecomunicazioni, permettendo così di smantellare le linee aere preesistenti. 

«Con un investimento di poco inferiore a mezzo milione di franchi, concesso dal Consiglio comunale alla fine dell’anno 2018, la frazione di Casenzano dispone ora di un ottimo grado di urbanizzazione e un nuovo look che non mancherà di entusiasmare residenti e turisti», spiega il Comune di Gambarogno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE