Cerca e trova immobili
LUGANO

La città vissuta attraverso le escursioni guidate

In luglio e agosto è possibile prenotare un'esperienza con Lugano Region. Alcune sono completamente gratuite
Lugano Region - Milo Zanecchia
La città vissuta attraverso le escursioni guidate
In luglio e agosto è possibile prenotare un'esperienza con Lugano Region. Alcune sono completamente gratuite
LUGANO - L'estata 2020 è iniziata. Un anno diverso e particolare a causa della pandemia di coronavirus. Tanto che si ripetono gli inviti a passare le vacanze in Svizzera e in Ticino. Dal 1° luglio al 31 agosto 2020 tornano quindi anche le ...

LUGANO - L'estata 2020 è iniziata. Un anno diverso e particolare a causa della pandemia di coronavirus. Tanto che si ripetono gli inviti a passare le vacanze in Svizzera e in Ticino. Dal 1° luglio al 31 agosto 2020 tornano quindi anche le escursioni guidate organizzate da Lugano Region in collaborazione con le guide della Svizzera Italiana e con diversi operatori locali.

Le escursioni sono dedicate ai turisti e a tutti coloro che amano passeggiare all’aria aperta scoprendo il contesto della destinazione e le sue principali attrazioni. Dal LAC alla Chiesa di Santa Maria degli Angeli, la vetta del Monte San Salvatore, il sentiero da Lugano a Gandria, Cassarate, la vetta panoramica del Monte Brè e la zona recentemente restaurata tra la Cattedrale e la stazione ferroviaria.

Tutte le visite guidate verranno svolte in totale sicurezza e nel rispetto delle norme di protezione, con prenotazione obbligatoria.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE