Cerca e trova immobili
TENERO

Vince 88mila franchi con un gratta e vinci

Ha speso solo otto franchi per un biglietto e si è ritrovata con una vincita che l’ha lasciata senza parole
L'edicola di Enea, dove è avvenuta la vincita
Vince 88mila franchi con un gratta e vinci
Ha speso solo otto franchi per un biglietto e si è ritrovata con una vincita che l’ha lasciata senza parole
TENERO - Il numero otto diventerà probabilmente il suo numero fortunato. Acquistando un gratta e vinci (Lucky Line) da 8 franchi, una signora della zona ha vinto la bellezza di 88.888 franchi. È successo mercoledì, nel tardo pome...

TENERO - Il numero otto diventerà probabilmente il suo numero fortunato. Acquistando un gratta e vinci (Lucky Line) da 8 franchi, una signora della zona ha vinto la bellezza di 88.888 franchi. È successo mercoledì, nel tardo pomeriggio, in un chiosco di Tenero. Un colpo di fortuna che ha lasciato incredula la signora, e anche il proprietario del chiosco, il signor Enea. «Era andata a grattare il biglietto nel giardino accanto al chiosco, dopo pochi minuti l’ho vista tornare con la faccia un po’ preoccupata. Mi ha mostrato il biglietto. Non credeva ai suoi occhi e chiedeva conferma a me».

Enea ha analizzato i risultati del gratta e vinci e non ha potuto far altro che constatare l’avvenuta vincita. Cosa si fa in questi casi? Le procedure cambiano in base al tipo di giocata. «Nel caso del gratta e vinci - ci spiega Enea - bisogna fare una fotocopia del biglietto e spedirlo all’indirizzo segnato dietro, dopo aver compilato tutti i dati personali». Così ha fatto la vincitrice.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE