Cerca e trova immobili
MASSAGNO

Sportelli pubblici chiusi al pubblico

Servizi e uffici comunali a completa disposizione via telefono e online
Tipress
Sportelli pubblici chiusi al pubblico
Servizi e uffici comunali a completa disposizione via telefono e online
MASSAGNO -   Il Municipio di Massagno fa sapere che a partire da giovedì 12 marzo gli sportelli comunali saranno chiusi al pubblico, con i Servizi e uffici a completa disposizione della popolazione, tramite contatto telefonico e...

MASSAGNO -  

Il Municipio di Massagno fa sapere che a partire da giovedì 12 marzo gli sportelli comunali saranno chiusi al pubblico, con i Servizi e uffici a completa disposizione della popolazione, tramite contatto telefonico e la modulistica on-line.

In riferimento all’attuale situazione legata alla diffusione del virus COVID19 (Coronavirus), il Municipio di Massagno invierà una comunicazione a tutti i fuochi concernente alcune nuove  misure adottate dall’Amministrazione comunale, valide con effetto immediato e fino a nuovo
avviso.  Gli sportelli comunali saranno accessibili solo previo appuntamento telefonico. Le consulenze agli sportelli saranno valutate dai Servizi stessi ed evase secondo reale necessità.

La popolazione è così invitata a privilegiare il contatto telefonico o utilizzare la modulistica e i servizi previsti dallo sportello online www.massagno.ch. Alla popolazione è garantita la totalità dei Servizi comunali e conseguente consulenza che rimangono confermati e invariati.

Il testo della comunicazione ai cittadini è consultabile sul sito del comune di Massagno.  Il Municipio ricorda infine che il divieto per manifestazioni e assembramenti, come pure l'accesso alla Casa anziani, è confermato ed è allineato alle direttive e raccomandazioni del Consiglio di Stato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE