Tipress
MASSAGNO
11.03.2020 - 16:040

Sportelli pubblici chiusi al pubblico

Servizi e uffici comunali a completa disposizione via telefono e online

MASSAGNO -  

Il Municipio di Massagno fa sapere che a partire da giovedì 12 marzo gli sportelli comunali saranno chiusi al pubblico, con i Servizi e uffici a completa disposizione della popolazione, tramite contatto telefonico e la modulistica on-line.

In riferimento all’attuale situazione legata alla diffusione del virus COVID19 (Coronavirus), il Municipio di Massagno invierà una comunicazione a tutti i fuochi concernente alcune nuove  misure adottate dall’Amministrazione comunale, valide con effetto immediato e fino a nuovo
avviso.  Gli sportelli comunali saranno accessibili solo previo appuntamento telefonico. Le consulenze agli sportelli saranno valutate dai Servizi stessi ed evase secondo reale necessità.

La popolazione è così invitata a privilegiare il contatto telefonico o utilizzare la modulistica e i servizi previsti dallo sportello online www.massagno.ch. Alla popolazione è garantita la totalità dei Servizi comunali e conseguente consulenza che rimangono confermati e invariati.

Il testo della comunicazione ai cittadini è consultabile sul sito del comune di Massagno.  Il Municipio ricorda infine che il divieto per manifestazioni e assembramenti, come pure l'accesso alla Casa anziani, è confermato ed è allineato alle direttive e raccomandazioni del Consiglio di Stato.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-10 23:10:27 | 91.208.130.87