Cerca e trova immobili
MORCOTE

Consegnato il "certificato di bellezza" di Morcote

Il cartello dei Borghi più belli della Svizzera verrà affisso all'entrata del Comune affacciato sul Ceresio, così come in altre amene località del nostro Paese
Consegnato il "certificato di bellezza" di Morcote
Il cartello dei Borghi più belli della Svizzera verrà affisso all'entrata del Comune affacciato sul Ceresio, così come in altre amene località del nostro Paese
MORCOTE - Nella suggestiva cornice di Piazza Grande è stato consegnato il primo dei nuovi cartelli che verranno affissi all'entrata dei Comuni che fanno parte dell'associazione dei Borghi più belli della Svizzera, come gi&agra...

MORCOTE - Nella suggestiva cornice di Piazza Grande è stato consegnato il primo dei nuovi cartelli che verranno affissi all'entrata dei Comuni che fanno parte dell'associazione dei Borghi più belli della Svizzera, come già avviene nei borghi delle altre nazioni che fanno parte della Federazione dei Borghi più belli della Terra.

 


Francesco Cerea (Direttore storico Borghi Svizzera) - Fiorenzo Pichler (Segretario Borghi Svizzera) - Kevin Quattropani (Presidente Borghi Svizzera) - Andrea Soldini (Vicesindaco Morcote)

Oltre a Morcote, altre splendide località come Soglio, Gruyères, Bergün ed Ascona fanno parte della rete svizzera di 36 affascinanti borghi sparsi in 13 Cantoni e che proprio questo venerdì si ritroveranno in assemblea a Lichtensteig nel canton San Gallo e che sabato visiteranno Schwellbrunn nel canton Appenzello.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE