“La Villa? Non è stata venduta a nessuno!”
L’avvocato della Baronessa Von Thyssen mette le mani avanti
LUGANO / MADRID - Non dire gatto… La vendita di Villa Favorita a Lugano da parte della Baronessa Von Thyssen a un “misterioso acquirente” non viene confermata dal legale della nobildonna spagnola.
Contattato da 20minuti-Ticinonline, l’avvocato madrileno Jaime Rotondo spiega che “non c’è stata al momento nessuna firma” ma solo “una forte manifestazione d’interesse da parte di un potenziale acquirente”.
Sull'identità e nazionalità di quest'ultimo, naturalmente, massimo riserbo. “È già capitato in passato che venisse manifestato un forte interesse, la Villa è stata visitata da molte persone, e poi all’ultimo si sono tirati tutti indietro. Non ci pronunciamo”. Quanto al prezzo di vendita, fissato due anni fa a 102 milioni di franchi, “non è stato né inferiore né maggiore, non essendoci stata per ora, ripeto, nessuna vendita e nessun atto di vendita”. La proprietaria della Villa, ribadisce l’avvocato Rotondo “rimane tutt’oggi la Baronessa Von Thyssen”.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!