Cerca e trova immobili
TICINO

Acer mette radici a Bioggio

None
Acer mette radici a Bioggio
MANNO -  Il nuovo quartier generale della Acer è stato completato ed è pronto ad ospitare l'attività dell'azienda in Ticino. Il nuovo e innovativo edificio ospiterà tutte le attività di marketin...

MANNO -  Il nuovo quartier generale della Acer è stato completato ed è pronto ad ospitare l'attività dell'azienda in Ticino. Il nuovo e innovativo edificio ospiterà tutte le attività di marketing, finanza e logistica dell'azienda.

Disegnato e costruito dal Tarchini Group Studio con la collaborazione di un team internazionale di architetti, l'edificio è costruito a Bioggio, in Ticino, vicino all'aeroporto di Lugano.

Il moderno e futuristico edificio incorpora molte soluzioni ecosostenibili e tecnologicamente avanzate. Per la costruzione sono stati usati materiali ecosostenibili e soluzioni a risparmio energetico.

L'edificio conta 7500mq di uffici, sale riunioni e laboratori tecnici e potrà accogliere fino a 250 impiegati. Il nuovo quartier generale raggrupperà impiegati italiani e svizzeri dislocati al momento in sedi differenti. Il Ticino è stato scelto per la sua posizione strategica, ma anche per il facile sistema fiscale per aziende non autoctone.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE