Cerca e trova immobili
TICINO

Sfreccia sulla A2, fermato Fabrizio Corona

Un doppio sorpasso ad oltre 200 km/h sul ponte diga di Melide, fermato alla galleria della Biaschina
None
Sfreccia sulla A2, fermato Fabrizio Corona
Un doppio sorpasso ad oltre 200 km/h sul ponte diga di Melide, fermato alla galleria della Biaschina
BELLINZONA - Fabrizio Corona si è reso protagonista sabato pomeriggio, verso le 16.30, di una manovra spericolata sul ponte diga di Melide. La polizia cantonale ha riferito oggi i dettagli dell'infrazione commessa da parte dello spericol...

BELLINZONA - Fabrizio Corona si è reso protagonista sabato pomeriggio, verso le 16.30, di una manovra spericolata sul ponte diga di Melide.

La polizia cantonale ha riferito oggi i dettagli dell'infrazione commessa da parte dello spericolato automobilsta che, sul ponte diga di Melide, ha superato ad oltre 200 km/h due automobili che circolavano affiancate in un tratto dove sono presenti solo due corsie. Stando a nostre informazioni è poi risultato che la persona al volante della Lamborghini era il noto e discusso personaggio dello spettacolo italiano.

La polizia è riuscita a fermare l'auto accendendo i semafori rossi all'entrata della galleria della Biaschina. La polizia ha così constatato che al volante dell'auto si trovava Fabrizio Corona; quest'ultimo, per proseguire il suo viaggio verso nord, ha dovuto pagare una cauzione.

Stando a quanto pubblicato ieri da Repubblica.it, quella di sabato si è rivelata essere una giornata nera per il protagonista di Vallettopoli. In mattinata era infatti stato fermato e multato dai carabinieri per essere stato trovato alla guida della sua Lamborghini con una fotocopia del foglio rosa. Accanto a lui si trovava la soubrette Belen Rodriguez che doveva recarsi ad Asti per la fiera del tartufo di Montechiaro d'Asti alla quale era stata invitata per partecipare come madrina della fiera nazionale del tartufo del Monferrato.

 

red


Foto apertura (archivio): Keystone

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE