Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Rinvenuto cadavere sulla A2

Tipress / Benedetto Galli
Rinvenuto cadavere sulla A2
BELLINZONA - Sono ancora frammentarie le informazioni giunte in redazione, ma dalle prime ipotesi formulate sembra che l'uomo trovato cadavere all'interno di una vettura parcheggiata nell'area di sosta di Bell...
BELLINZONA - Sono ancora frammentarie le informazioni giunte in redazione, ma dalle prime ipotesi formulate sembra che l'uomo trovato cadavere all'interno di una vettura parcheggiata nell'area di sosta di Bellinzona Nord, sulla carreggiata Nord, sia morto per cause naturali. L'uomo, notato attraverso le 16.15, sembrava apparentemente privo di conoscenza. Scattati i soccorsi, polizia e Croce Verde di Bellinzona, intervenuti sul posto, non hanno potuto che constatarne il decesso.

Le cause della morte non sono al momento note e sarà compito della Polizia indagare sull'accaduto.


Foto d'apertura: Repertorio Tipress / Carlo Reguzzi

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE