LUGANO
Il ritorno di Chico Frigerio in Ticino
Il ritorno di Chico Frigerio in Ticino
LUGANO - Enrico Frigerio, dopo aver raccontato ieri alla TSI di essere stato rilasciato con addosso i vestiti della prigione, senza un dollaro e in mezzo alla strada ha fatto rientro in Ticino dagli Stati Uniti, atterrando all'...
LUGANO - Enrico Frigerio, dopo aver raccontato ieri alla TSI di essere stato rilasciato con addosso i vestiti della prigione, senza un dollaro e in mezzo alla strada ha fatto rientro in Ticino dagli Stati Uniti, atterrando all'aeroporto di Agno questa mattina.
"Due mesi e mezzo di prigione durissimi" ha dichiarato Frigerio. Sull'ex finanziere pendeva un'accusa, risalente al 1984, di estorsione e traffico di droga che la procura di New York però non è riuscita a comprovare.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!