IKEA richiama due linee di piatti, ciotole e tazze

I prodotti sarebbero a rischio di rottura e potrebbero provocare bruciature.
BERNA - Possibile rottura, e, di conseguenza, possibili bruciature. IKEA invita tutta la clientela in possesso di piatti, ciotole e tazze HEROISK o TALRIKA a non farne più uso e a prendere contatto con l'azienda per ottenere un rimborso completo.
Il colosso svedese del mercato dell'arredamento spiega che si tratta di una misura precauzionale, decisa a seguito di segnalazioni della clientela. IKEA specifica che «tutti i nostri prodotti sono stati testati e soddisfano le normative e le leggi in vigore. Ciò nonostante ci sono pervenute delle segnalazioni di casi isolati di rottura dei prodotti».
I prodotti HEROISK e/o TALRIKA possono essere restituiti in qualsiasi negozio IKEA e alla restituzione sarà rimborsato il prezzo completo d’acquisto. Non è necessario, specifica IKEA, presentare una prova d’acquisto, come ad esempio uno scontrino.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!