Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Sulzer si espande e acquisisce Haselmeier

Il costo dell'operazione, che verrà completata a inizio ottobre, è di 100 milioni di euro
Keystone
Fonte ats
Sulzer si espande e acquisisce Haselmeier
Il costo dell'operazione, che verrà completata a inizio ottobre, è di 100 milioni di euro
WINTERTHUR - Sulzer sta espandendo la sua attività nel settore sanitario: il gruppo industriale di Winterthur ha annunciato oggi di aver acquistato la società svizzero-tedesca Haselmeier per 100 milioni di euro. L'azienda, con 230 dipen...

WINTERTHUR - Sulzer sta espandendo la sua attività nel settore sanitario: il gruppo industriale di Winterthur ha annunciato oggi di aver acquistato la società svizzero-tedesca Haselmeier per 100 milioni di euro.

L'azienda, con 230 dipendenti e un fatturato di 36 milioni di euro, produce sistemi d'iniezione protetti da brevetto. Tra questi vi sono le cosiddette penne, con le quali i pazienti possono somministrarsi farmaci per il diabete o per i disturbi della crescita, ad esempio. L'azienda privata è quindi attiva in un campo simile a quello della società svizzera Ypsomed.

Il completamento dell'operazione è previsto per il primo ottobre.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE