Incidente mortale: rintracciata la passeggera, arrestato il conducente

Si erano dati alla fuga dopo lo schianto contro la palazzina che era costato la vita a un 39enne
SCHLIEREN (ZH) - È stata rintracciata la passeggera dell’auto che nella notte di sabato si era schiantata contro una palazzina a Schlieren (ZH). A causa dell’impatto, un uomo di 39 anni, originario della Macedonia del Nord, ha perso la vita.
Insieme al conducente, la donna – una 24enne cittadina macedone – si era data alla fuga, senza prestare soccorso all’uomo, gravemente ferito e poi deceduto in ospedale. L’autista, anch’egli 39enne macedone, si è successivamente costituito.
Le indagini della Polizia cantonale hanno portato inizialmente all’arresto della giovane passeggera, poi al suo rilascio; il procedimento a suo carico, spiegano le autorità, è tuttora in corso.
Nei confronti del conducente, invece, il Tribunale delle misure coercitive ha disposto la custodia cautelare.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!