Cerca e trova immobili
ZURIGO

Incidente mortale: rintracciata la passeggera, arrestato il conducente

Si erano dati alla fuga dopo lo schianto contro la palazzina che era costato la vita a un 39enne
Polizia cantonale Zurigo
Fonte Ats
Incidente mortale: rintracciata la passeggera, arrestato il conducente
Si erano dati alla fuga dopo lo schianto contro la palazzina che era costato la vita a un 39enne

SCHLIEREN (ZH) - È stata rintracciata la passeggera dell’auto che nella notte di sabato si era schiantata contro una palazzina a Schlieren (ZH). A causa dell’impatto, un uomo di 39 anni, originario della Macedonia del Nord, ha perso la vita.

Insieme al conducente, la donna – una 24enne cittadina macedone – si era data alla fuga, senza prestare soccorso all’uomo, gravemente ferito e poi deceduto in ospedale. L’autista, anch’egli 39enne macedone, si è successivamente costituito.

Le indagini della Polizia cantonale hanno portato inizialmente all’arresto della giovane passeggera, poi al suo rilascio; il procedimento a suo carico, spiegano le autorità, è tuttora in corso.

Nei confronti del conducente, invece, il Tribunale delle misure coercitive ha disposto la custodia cautelare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE