Minaccia la commessa con un coltello e fugge con l'incasso

La Polizia sta cercando il malvivente che ieri sera ha rapinato un negozio
BERNA - Un uomo ha minacciato con un coltello la dipendente di un negozio, facendosi consegnare l'incasso e fuggendo con il bottino. La Polizia di Berna lo cerca.
Erano circa le 18.10 di ieri quando un individuo è entrato in un negozio situato in Mädergutstrasse, a Berna. Si è subito rivolto alla commessa presente, mostrandole l'arma per farsi dare i soldi. In seguito, è scappato facendo perdere le sue tracce.
La Polizia si è messa sulle sue tracce ma dopo circa 24 ore lui è ancora in fuga e non si conosce la sua identità. Quel che si sa è che al momento del reato indossava scarpe nere, una giacca nera e pantaloni da tuta neri con strisce bianche.
Per chiarire i fatti, la Polizia cantonale di Berna, sotto la direzione della Procura regionale Bern-Mittelland, cerca testimoni e invita chiunque abbia notato qualcosa di sospetto nei dintorni di Mädergutstrasse all’orario indicato o possa fornire informazioni utili a contattarla.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!